1 Febbraio 2022
Circ. n. 118 – Scadenza del Green pass rinforzato: nuova scadenza dal 1° febbraio
Circ. n. 118
Ai Docenti
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Scadenza del Green pass rinforzato: nuova scadenza dal 1° febbraio
Si porta a conoscenza del personale docente e Ata che dal 1° febbraio la scadenza del green pass rinforzato a seguito di vaccinazione passa da 9 a 6 mesi dalla seconda dose.
Si invita il personale interessato a verificare la propria posizione rispetto all’obbligo vaccinale ed eventualmente a provvedere entro i termini previsti dalla recente normativa a prenotare ed effetuare la prescritta terza dose.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 24 Febbraio 2026
Circ. n. 168 – Simulazione prima prova dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di maturità 2025-26 Giovedì 16 aprile 2026 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di maturità a.
Circolari 24 Febbraio 2026
Circ. n.167 – Avvio dell’Atelier di teatro in francese
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dell’Atelier di teatro in francese Si comunica che a partire da marzo 2026 sarà attivato presso il Liceo Virgilio il consueto laboratorio teatrale in lingua francese tenuto da esperti madrelingua.
Circolari 23 Febbraio 2026
Circ. n. 166 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE ASCOLI]
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi seconde e Classi quarte Sede di P.
Circolari 23 Febbraio 2026
Circ. n. 165 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che martedì 5 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.