1 Febbraio 2022
Circ. n. 118 – Scadenza del Green pass rinforzato: nuova scadenza dal 1° febbraio
Circ. n. 118
Ai Docenti
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Scadenza del Green pass rinforzato: nuova scadenza dal 1° febbraio
Si porta a conoscenza del personale docente e Ata che dal 1° febbraio la scadenza del green pass rinforzato a seguito di vaccinazione passa da 9 a 6 mesi dalla seconda dose.
Si invita il personale interessato a verificare la propria posizione rispetto all’obbligo vaccinale ed eventualmente a provvedere entro i termini previsti dalla recente normativa a prenotare ed effetuare la prescritta terza dose.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 29 Gennaio 2026
Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.
Circolari 29 Gennaio 2026
Spettacolo teatrale benefico promosso dall’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana
Alla Comunità scolastica Oggetto: Spettacolo teatrale benefico promosso dall’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa che lunedì 16 Febbraio alle ore 20.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 146 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate
Ai docenti e alle classi 5XA; 5SC; 5LC; 5LD; 5SA Oggetto: incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordie di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 135 BIS- Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri Si comunica il calendario modificato del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.