Circolari

1 Febbraio 2022

Circ. n. 118 – Scadenza del Green pass rinforzato: nuova scadenza dal 1° febbraio

Circ. n. 118

 

Ai Docenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Scadenza del Green pass rinforzato: nuova scadenza dal 1° febbraio

Si porta a conoscenza del personale docente  e Ata che dal 1° febbraio la scadenza del green pass rinforzato a seguito di vaccinazione passa da 9 a 6 mesi dalla seconda dose.

Si invita il personale interessato a verificare la propria posizione rispetto all’obbligo vaccinale ed eventualmente a provvedere entro i termini previsti dalla recente normativa a prenotare ed effetuare la prescritta terza dose.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

torna all'inizio del contenuto