Circolari

18 Dicembre 2023

Circ. n. 116 – Incontro delle classi prime con i Carabinieri della Caserma Monforte sui temi della legalità

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

Classi Prime

 

Oggetto – Incontro delle classi prime con i Carabinieri della Caserma Monforte sui temi della legalità

Si comunica che mercoledì 17 gennaio, mercoledì 24 gennaio e mercoledì 7 febbraio dalle ore 09:00 alle 10:55 presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.).

L’attività è rivolta a tutte le classi prime del Liceo:

  • Mercoledì  17 gennaio 2024: 1 SA; 1 SB; 1 SD; 1 SE; 1 SG
  • Mercoledì  24 gennaio 2024: 1 SF; 1 XA; 1 XB; 1 XC; 1 XD
  • Mercoledì   7 febbraio 2024: 1 LA; 1 LB; 1 LC;  1 LE; 1 SC

Referenti: Prof.ssa Carmela Battaglia e Pasquale Nigro

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

torna all'inizio del contenuto