Area riservata

3 Dicembre 2024

Circ. n. 113 – Assemblea sindacale in presenza in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 9 dicembre 2024, ore 8.00-11.00

Ai Docenti

Al Personale ATA

 

Oggetto – Assemblea sindacale in presenza in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 9 dicembre 2024, ore 8.00-11.00

La FLC CGIL Lombardia convoca un’assemblea sindacale rivolta al personale docente e Ata per il giorno 9 dicembre 2024 dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso l’IIS Molinari (Milano) con il seguente O.d.G:

  • Lo stato della sicurezza nelle scuole
  • Stress lavoro correlato/ burnout in contesto scolastico.

Il personale che intende partecipare, e che risulta in servizio nelle ore indicate, deve darne comunicazione all’ufficio personale, anche via email a  pisacane@liceovirgiliomilano.itentro e non oltre le ore 10 di venerdì 6 dicembre 2024.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

 

Ultimi articoli

Circolari 23 Settembre 2026

Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.

  Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA   Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

torna all'inizio del contenuto