Docenti

21 Novembre 2018

Circ. n. 112 – Pensioni a.s. 2019/20 – cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1 settembre 2019: trattamento di quiescenza.

Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la circolare del MIUR in oggetto relativa alle domande i pensionamento per l’a.s. 2019/2020.

Si fa presente che occorre inoltrare la domanda di pensionamento tramite la procedura web POLIS “istanze on line” entro e non oltre il 12/12/2018.

Si allegano:

indicazioni operative D.M. 727- 2018

tabella riepilogativa requisiti

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026

Alla Comunità scolastica    Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio  “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 230 – Prove INVALSI 2026: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI  2026: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dall’ 11 al 29 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle tre finestre orarie le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente.

Circolari 5 Maggio 2026

Circ. n. 229 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.

Circolari 4 Maggio 2026

Circ. n. 228 – Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 4SD                                                Oggetto: Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus Si comunica che il nostro Liceo accoglierà nella terza settimana di maggio 2026 una delegazione di studenti e loro insegnanti provenienti dall’Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio), in visita a Milano nell’ambito di un progetto Erasmus plus, per studiare le dinamiche economiche e imprenditoriali del nostro Paese.

torna all'inizio del contenuto