29 Gennaio 2021
Circ. n. 112 ter – Piano di rientro in presenza a partire dal 27 gennaio 2021: modalità di frequenza in presenza dal 1° febbraio – nota del Prefetto allegata
Circ. n. 112 bis
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
e, per opportuna conoscenza,
Alla Dsga
Oggetto – Piano di rientro in presenza a partire dal 27 gennaio 2021: modalità di frequenza in presenza dal 1° febbraio (nota del Prefetto allegata)
Si conferma che da lunedì 1° febbraio, in conformità alla nota del Prefetto di Milano trasmessa in allegato, e fino a nuova disposizione, prosegue la modalità di frequenza con la frequenza in presenza al 50% di tutte le classi con orario scaglionato alle ore 8 e alle 9.50, come descritto nella circ. n. 112 (link) a cui si rimanda per i dettagli, l’orario delle lezioni, le turnazioni della frequenza in presenza delle classi.
Eventuali nuove disposizioni saranno diffuse con tempestività, pertanto si invita la comunità scolastica a seguire con regolarità il sito e il registro elettronico.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 13 Febbraio 2026
Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana
Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.
Circolari 12 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00
Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 ter – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio a data da destinarsi del collegio online del 18 febbraio e in presenza del 3 marzo
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA