29 Gennaio 2021
Circ. n. 112 ter – Piano di rientro in presenza a partire dal 27 gennaio 2021: modalità di frequenza in presenza dal 1° febbraio – nota del Prefetto allegata
Circ. n. 112 bis
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
e, per opportuna conoscenza,
Alla Dsga
Oggetto – Piano di rientro in presenza a partire dal 27 gennaio 2021: modalità di frequenza in presenza dal 1° febbraio (nota del Prefetto allegata)
Si conferma che da lunedì 1° febbraio, in conformità alla nota del Prefetto di Milano trasmessa in allegato, e fino a nuova disposizione, prosegue la modalità di frequenza con la frequenza in presenza al 50% di tutte le classi con orario scaglionato alle ore 8 e alle 9.50, come descritto nella circ. n. 112 (link) a cui si rimanda per i dettagli, l’orario delle lezioni, le turnazioni della frequenza in presenza delle classi.
Eventuali nuove disposizioni saranno diffuse con tempestività, pertanto si invita la comunità scolastica a seguire con regolarità il sito e il registro elettronico.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 54 – Utilizzo dell’ascensore – sicurezza nei locali scolastici – disposizioni organizzative e misure permanenti di sicurezza nei locali scolastici
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 52 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.