1 Dicembre 2023
Circ. n. 110 – “Se sta mai coi man in man!”, proposta del collettivo studentesco del Virgilio per l’emergenza freddo
Ai Genitori
Agli studenti
Ai docenti
Al Personale ATA
Oggetto – “Se sta mai coi man in man!”, proposta del collettivo studentesco del Virgilio per l’emergenza freddo
Si comunica agli interessati la seguente iniziativa del “Collettivo Autonomo Virgilio”: “Con questa iniziativa, come Collettivo Autonomo Virgilio, intendiamo portare sostegno, assistenza e beni di prima necessità a coloro che in questi mesi freddi sono costretti a vivere per strada.
Invitiamo tutte e tutti i virgiliani a contribuire a questo progetto donando:
- Vestiti (maggiormente da uomo): giacche invernali, pantaloni, scarpe, felpe, cappelli, sciarpe, guanti, calze, intimo, magliette termiche, ecc..
- Coperte e sacchi a pelo
- Thermos
- Tende
- materassini
- Kit per l’igiene personale e assorbenti
Potete aiutare portando questi materiali a scuola nell’atrio sia della Succursale che della Sede.
Grazie a questo materiale potremo regalare un sorriso e un aiuto pratico a chi vive in prima persona questa emergenza.
Quest’anno serve avere più aiuto possibile, se anche tu vuoi contribuire in prima persona contattaci scrivendo alla pagina instangram del c_a_v”
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti