Circolari

23 Gennaio 2021

Circ. n. 110 bis – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio

Circ. n. 110 bis

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

 

Oggetto – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio

Si comunica il nuovo orario delle lezioni – in allegato – con scaglionamento dell’inizio delle lezioni alle 8 per il triennio e alle 9.50 per le classi del primo biennio, valido a partire da lunedì 25 gennaio.

Nei giorni 25 e 26 gennaio continuerà la didattica a distanza con il nuovo orario scaglionato e con le modalità definite con circ. n. 101 – link –  relativamente alla durata delle lezioni online che, si ricorda, dovranno essere, di norma, di 45 minuti.

Le modalità di rientro in presenza previsto per il 27 gennaio verranno comunicate lunedì 25 gennaio.

Nei suddetti giorni di didattica a distanza i docenti continueranno a prestare servizio in modalità agile o a scuola secondo quanto già comunicato.

Considerando l’importanza e l’urgenza della presente comunicazione, si invita tutta la comunità scolastica a darne la massima diffusione.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

OrarioClassiAscoli

OrarioClassiPisacane

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto