23 Gennaio 2021
Circ. n. 110 bis – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio
Circ. n. 110 bis
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio
Si comunica il nuovo orario delle lezioni – in allegato – con scaglionamento dell’inizio delle lezioni alle 8 per il triennio e alle 9.50 per le classi del primo biennio, valido a partire da lunedì 25 gennaio.
Nei giorni 25 e 26 gennaio continuerà la didattica a distanza con il nuovo orario scaglionato e con le modalità definite con circ. n. 101 – link – relativamente alla durata delle lezioni online che, si ricorda, dovranno essere, di norma, di 45 minuti.
Le modalità di rientro in presenza previsto per il 27 gennaio verranno comunicate lunedì 25 gennaio.
Nei suddetti giorni di didattica a distanza i docenti continueranno a prestare servizio in modalità agile o a scuola secondo quanto già comunicato.
Considerando l’importanza e l’urgenza della presente comunicazione, si invita tutta la comunità scolastica a darne la massima diffusione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 4 Ottobre 2026
Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste)
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale
Ai Docenti Agli studenti Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.