23 Gennaio 2021
Circ. n. 110 bis – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio
Circ. n. 110 bis
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio
Si comunica il nuovo orario delle lezioni – in allegato – con scaglionamento dell’inizio delle lezioni alle 8 per il triennio e alle 9.50 per le classi del primo biennio, valido a partire da lunedì 25 gennaio.
Nei giorni 25 e 26 gennaio continuerà la didattica a distanza con il nuovo orario scaglionato e con le modalità definite con circ. n. 101 – link – relativamente alla durata delle lezioni online che, si ricorda, dovranno essere, di norma, di 45 minuti.
Le modalità di rientro in presenza previsto per il 27 gennaio verranno comunicate lunedì 25 gennaio.
Nei suddetti giorni di didattica a distanza i docenti continueranno a prestare servizio in modalità agile o a scuola secondo quanto già comunicato.
Considerando l’importanza e l’urgenza della presente comunicazione, si invita tutta la comunità scolastica a darne la massima diffusione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 9 Gennaio 2026
Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.
Circolari 8 Gennaio 2026
Circ. n. 129 – Corso di yoga
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.
Circolari 7 Gennaio 2026
Circ. n.128 – Incontro dei docenti del Virgilio con gli psicologi del Sipem – martedì 13 gennaio 2026
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.