23 Gennaio 2021
Circ. n. 110 bis – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio
Circ. n. 110 bis
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio
Si comunica il nuovo orario delle lezioni – in allegato – con scaglionamento dell’inizio delle lezioni alle 8 per il triennio e alle 9.50 per le classi del primo biennio, valido a partire da lunedì 25 gennaio.
Nei giorni 25 e 26 gennaio continuerà la didattica a distanza con il nuovo orario scaglionato e con le modalità definite con circ. n. 101 – link – relativamente alla durata delle lezioni online che, si ricorda, dovranno essere, di norma, di 45 minuti.
Le modalità di rientro in presenza previsto per il 27 gennaio verranno comunicate lunedì 25 gennaio.
Nei suddetti giorni di didattica a distanza i docenti continueranno a prestare servizio in modalità agile o a scuola secondo quanto già comunicato.
Considerando l’importanza e l’urgenza della presente comunicazione, si invita tutta la comunità scolastica a darne la massima diffusione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.