Circolari

21 Novembre 2024

Circ. n. 105 – Spettacolo in lingua spagnola “ El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

 

Oggetto – Spettacolo in lingua spagnola “El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Si comunica che giovedì 28 novembre presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, si terrà lo spettacolo in lingua spagnola dal titolo “ El cumpleaños” della compagnia teatrale La Fa Bù.

Le classi saranno distribuite su due turni secondo il seguente orario:

  • ore 10.00 -12.00: 5LA 5LB 5LC 5LE – le classi partiranno da via Pisacane alle ore 9.50 e saranno riaccompagnate entro le ore 12.10;
  • ore 12.00 -14.00: 4LA 4LB 4LC 4LE – le classi partiranno da via Pisacane alle ore 11.55 e lasceranno autonomamente la scuola al termine dello spettacolo e del dibattito successivo.

I docenti accompagnatori saranno definiti dalla vicepresidenza.

La Referente

prof.ssa Marta Gómez

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto