Circolari

19 Gennaio 2021

Circ. n. 104 – Trasmissione dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali in caso di sciopero

Circ. n. 104 

 

Ai Docenti

Al Personale Ata

 

Oggetto – Trasmissione dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali in caso di sciopero

Si trasmette, in allegato, l’accordo tra Aran e organizzazioni sindacali sulle procedure da adottare in caso di sciopero, di cui si invita un’attenta lettura in particolare per la parte riguardante la scuola.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993

ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI

Ultimi articoli

Circolari 24 Settembre 2026

Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA   OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.

Circolari 23 Settembre 2026

Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

torna all'inizio del contenuto