Circolari

20 Novembre 2023

Circ. n. 104 – Autorizzazione privacy per app utilizzate nella Google Workspace for Education di Istituto.

Ai Genitori

Agli Studenti

E, per conoscenza,

Ai Docenti

 

Oggetto: Autorizzazione privacy per app utilizzate nella Google Workspace for Education di Istituto.

Si comunica che l’utilizzo delle app (per es. Adobe, Canva, Pinterest, Youtube, Maps, ecc.) inserite nella Google Workspace for Education di Istituto prevede per gli studenti minorenni l’autorizzazione dei genitori ai fini privacy.

I genitori degli studenti minorenni che non intendono autorizzare tale utilizzo potranno dichiararlo al Dirigente scolastico a dirigente@licevirgiliomilano.it

a partire dalla data odierna.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla referente prof.ssa Raffaella Roviello – raffaella.roviello@liceovirgiliomilano.edu.it

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 25 Novembre 2025

Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV

  Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre,  il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.

Circolari 25 Novembre 2025

25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.

Circolari 24 Novembre 2025

Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione  ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.

torna all'inizio del contenuto