7 Novembre 2019
Circ. n. 103 – Conferenza su aspetti civilistici e penali della violenza su donne e su minori
Circ. n. 103
Ai Docenti
Agli studenti
Oggetto: Conferenza su aspetti civilistici e penali della violenza su donne e su minori
Mercoledì 13 novembre, nell’aula magna di piazza Ascoli, si terrà la conferenza sul tema ”Aspetti civilistici e penalistici della violenza sulle donne e sui minori”.
Interverranno, in qualità di relatori, il giudice Fabio Roia, l’avvocato Laura Cossar e il dott. Giorgio Bastianello.
L’evento si svolgerà su due turni: dalle 9.00 alle 10.55 per gli studenti della sede Ascoli e dalle 11.10 alle 13.05 per le classi della sede Pisacane. Per le classi partecipanti di via Pisacane è sospesa la 6° ora, per cui saranno dimesse alle 13.05.
La conferenza è aperta a tutte le classi, con precedenza per il triennio; le classi possono prenotarsi presso le vicepresidenze delle rispettive sedi entro lunedì 11 novembre.
La referente
Prof.ssa Francesca Tucci
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 20 Ottobre 2026
Circ. n. 94 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti studenti
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano sul registro elettronico, sezione comunicazioni, gli elenchi definitivi dei studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 92 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano gli elenchi definitivi dei genitori eletti rappresentanti di classe per l’a.
Circolari 16 Ottobre 2026
Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026
Ai Docenti Ai Genitori interessati OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.