Circolari

7 Novembre 2019

Circ. n. 103 – Conferenza su aspetti civilistici e penali della violenza su donne e su minori

Circ. n. 103

 

                                               Ai Docenti

Agli studenti

 

                                                                                                                                            Oggetto: Conferenza su aspetti civilistici e penali della violenza su donne e su minori

 

Mercoledì 13 novembre, nell’aula magna di piazza Ascoli, si terrà  la conferenza sul tema ”Aspetti civilistici e penalistici della violenza sulle donne e sui minori”.

Interverranno, in qualità di relatori, il giudice Fabio Roia, l’avvocato Laura Cossar e il dott. Giorgio Bastianello.

L’evento si svolgerà su due turni: dalle 9.00 alle 10.55 per gli studenti della sede Ascoli e dalle 11.10 alle 13.05 per le classi della sede Pisacane. Per le classi partecipanti di via Pisacane è sospesa la 6° ora, per cui saranno dimesse alle 13.05.

La conferenza è aperta a tutte le classi, con precedenza per il triennio; le classi possono prenotarsi presso le vicepresidenze delle rispettive sedi entro lunedì 11 novembre.

La referente

Prof.ssa Francesca Tucci

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

torna all'inizio del contenuto