Circolari

7 Novembre 2019

Circ. n. 103 – Conferenza su aspetti civilistici e penali della violenza su donne e su minori

Circ. n. 103

 

                                               Ai Docenti

Agli studenti

 

                                                                                                                                            Oggetto: Conferenza su aspetti civilistici e penali della violenza su donne e su minori

 

Mercoledì 13 novembre, nell’aula magna di piazza Ascoli, si terrà  la conferenza sul tema ”Aspetti civilistici e penalistici della violenza sulle donne e sui minori”.

Interverranno, in qualità di relatori, il giudice Fabio Roia, l’avvocato Laura Cossar e il dott. Giorgio Bastianello.

L’evento si svolgerà su due turni: dalle 9.00 alle 10.55 per gli studenti della sede Ascoli e dalle 11.10 alle 13.05 per le classi della sede Pisacane. Per le classi partecipanti di via Pisacane è sospesa la 6° ora, per cui saranno dimesse alle 13.05.

La conferenza è aperta a tutte le classi, con precedenza per il triennio; le classi possono prenotarsi presso le vicepresidenze delle rispettive sedi entro lunedì 11 novembre.

La referente

Prof.ssa Francesca Tucci

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

Circolari 15 Gennaio 2026

Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto:  formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte  Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30

Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.

torna all'inizio del contenuto