Circolari

25 Novembre 2022

Circ. n. 100 – Sostenibilità ambientale: conferenze a cura dell’Università Statale di Milano

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto: Sostenibilità ambientale: conferenze a cura dell’Università Statale di Milano

Si comunica che nei giorni 29 e 30 novembre, dalle 11 alle 13, presso l’aula magna di p.zza Ascoli, il Prof. Marco Ortenzi , chimico industriale  dell’università degli Studi di Milano, terrà due conferenze sul tema della sostenibilità ambientale.

Le classi che parteciperanno sono le seguenti:

– martedì 29 novembre:      1XA    2XA  2XB   2XC  2KA  2SC

– mercoledì 30 novembre: 3XA   4XA   5XA  3XD  5XB  5SC   5XC  4KA   5SF  4XD   5XD   4SC

La referente

prof.ssa Lucia Pisauro

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2025

Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto