15 Novembre 2023
Circ. n. 100 – Corsi di Italiano L2 per gli studenti delle classi prime
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Corsi di Italiano L2 per gli studenti delle classi prime
Si comunica che lunedì 20 novembre inizierà il corso di italiano L2 per gli studenti delle classi prime; il corso avrà durata annuale.
Le lezioni si svolgeranno in presenza, nella sede di Via Pisacane, tutti i lunedì dalle 13.05 alle 14.00 e saranno tenute dal prof. Nicolini.
La docente referente
Prof. Simonetta Magnani Barbaro
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.