Circolari

11 Settembre 2020

Circ. n. 10 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 24 e 25 settembre

Circ. n. 10

                                               

Al personale docente e Ata

SEDE ASCOLI/PISACANE

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 24 e 25 settembre

Si comunica che i sindacati CUB Scuola Università e Ricerca, USB PI, UNICOBAS Scuola e Università, COBAS Scuola Sardegna hanno proclamato per l’intera giornata del 24 e 25 settembre 2020, lo “sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici,  privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”.

Si invita il personale a dichiarare, qualora la ritenga opportuno, la propria adesione o non adesione con firma in calce alla presente; in ogni caso il personale è tenuto comunque ad opporre la propria firma per presa visione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto