25 Novembre 2022
Circ. n. 099 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2022/2023: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2022/2023: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio
Si rende noto che per la stagione 2022/2023 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.
La programmazione di opera e balletto del Teatro alla Scala è consultabile al seguente link:
https://www.teatroallascala.org/it/stagione/2022-2023/index.html
Gli studenti e i docenti interessati a ricevere gli aggiornamenti sulle proposte e iniziative attivate nel nostro Istituto potranno scrivere ai referenti ricorrendo ai rispettivi indirizzi email di seguito riportati:
– Per le attività connesse alla stagione d‘opera e sinfonica, prof.ssa Costanza Aterini: gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it
– Per le attività connesse alla stagione di danza e balletto, prof. Vito Lentini: gis.balletto@liceovirgiliomilano.edu.it
I docenti referenti delle attività del GIS
Proff. Vito Lentini e Costanza Aterini
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD