24 Novembre 2022
Circ. n. 098 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Al Personale Ata
Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta Provinciale per la componente docenti, studenti, genitori e ATA.
È possibile opporre ricorso entro il 29 novembre 2022.
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
RISULTATI_COMPONENTE_STUDENTI
RISULTATI_COMPONENTE_DOCENTI
RISULTATI_COMPONENTE_ATA
RISULTATI_COMPONENTE_GENITORI
RISULTATI CONSULTA STUDENTI
Ultimi articoli
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 175 – Proclamazione sciopero per il 9 marzo 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP – FLC CGIL -Sciopero per l’intera giornata del 9 marzo 2026 Si comunica che USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 9 marzo 2026.
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 174 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti – 5 marzo 2026
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30