Circolari

10 Novembre 2023

Circ. n. 097 – Raccolta adesioni stage linguistico lingua inglese – Greenwich (Inghilterra) – a.s. 2023/2024

Ai Genitori

Agli Studenti

Classi TERZE linguistico – 4LC – 4LE

E, per conoscenza,

Ai Docenti

 

Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico lingua inglese – Greenwich (Inghilterra) – a.s. 2023/2024

Gentili Famiglie,

come previsto dal nostro Piano dell’Offerta Formativa, e con riferimento alle delibere degli Organi Collegiali e al Regolamento Viaggi di Istituto, saranno organizzati stage linguistici nei Paesi le cui lingue sono incluse nel curricolo di studio.

Indichiamo di seguito la programmazione per le classi terze linguistiche, anticipando la possibile eventualità di variazioni non imputabili all’organizzazione di questo Istituto.

Periodo: fine Febbraio/Marzo

Durata complessiva: 6 notti/7 giorni. 

Destinazione prevista per le classi terze Linguistico: Greenwich (Inghilterra)

Costi previsti indicativamente: € 900,00. La quota è da ritenersi comprensiva di volo, vitto e alloggio in pensione completa presso famiglie selezionate, corso di lingua inglese, visite didattiche. Il costo è da intendersi come puramente indicativo e potrà subire variazioni dipendenti dal numero dei partecipanti.

Chi intende aderire allo stage deve: 

a) compilare il modulo di adesione allegato alla docente referente Prof.ssa GATLEY JUSTINE entro e non oltre il 13 novembre; i rappresentanti delle classi interessate provvederanno a raccogliere i moduli e consegnarli alla docente referente

b) versare la somma di € 250,00 a titolo di acconto: il versamento deve essere effettuato unicamente attraverso la modalità PAGO IN RETE; l’evento sarà emesso a cura della segreteria amministrativa successivamente alla definizione dell’elenco dei partecipanti;

 

NOTA BENE:

I partecipanti devono essere in possesso di tutti i documenti validi necessari all’espatrio; la mancanza di tali documenti comporta l’impossibilità di partecipare allo stage. 

 

Si confida nella più ampia collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti.

La referente

Prof.ssa Justine Gatley

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo adesione stage linguistico

 

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2025

Circ. n. 97 – Colletta alimentare 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Colletta alimentare 2025 Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.

Circolari 6 Novembre 2025

Circ. n. 96 – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese 

  Agli studenti Ai genitori e, per opportuna cnoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese  Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1, tenuto dal prof.

Circolari 6 Novembre 2025

Circ. n. 95 – Inizio Sportello Ascolto Psicologico

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti   Oggetto: Inizio Sportello Ascolto Psicologico Si comunica che da mercoledì 12 novembre inizierà l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico rivolto agli studenti, condotto dalla dott.

torna all'inizio del contenuto