18 Novembre 2022
Circ. n. 096 – Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2023
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2023
Visto l’esito positivo delle edizioni precedenti, la Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani (docente di Inglese del Virgilio) propone anche per il 2023 il “Summer Camp” in Irlanda, presso il Bray Language Centre.
L’incontro di presentazione, rivolto a famiglie e studenti interessati, sarà online giovedì 24 novembre 2022, alle ore 18.30 sulla piattaforma Zoom; per ricevere il link di invito scrivere a marialetizia.festagiordani@gmail.com
Le iscrizioni al camp sono a numero chiuso: si invitano, pertanto, le famiglie interessate a contattare la docente in caso di impossibilità a partecipare alla presentazione (email: marialetizia.festagiordani@gmail.com ) per ricevere il materiale.
La Referente
Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 5 Marzo 2026
Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno
Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.
Circolari 5 Marzo 2026
Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.