7 Novembre 2024
Circ. n. 092 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori
Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio
Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Per accedere al servizio, i genitori degli studenti minorenni dovranno dare il consenso informato per la privacy che va sottoscritto all’inizio del percorso di studi e resterà valido durante tutta la permanenza nell’Istituto.
Si invitano pertanto i genitori degli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio a sottoscrivere il consenso informato, allegato alla presente insieme al foglio informativo, e ad inviarlo a didattica@liceovirgiliomilano.it o a consegnarlo a mano in segreteria a cura dei loro figli.
Il solo modulo da firmare e consegnare sarà anche distribuito in classe in formato cartaceo agli studenti delle classi prime.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
CONSENSO MINORI SPORTELLO PSICOLOGICO
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.