8 Novembre 2023
Circ. n. 092 – Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2024
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
OGGETTO: Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2024
Visto l’esito positivo delle edizioni precedenti, la Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani (docente di Inglese del Virgilio) propone anche per il 2023 il “Summer Camp” in Irlanda, presso il Bray Language Centre.
L’incontro di presentazione, rivolto a famiglie e studenti del biennio interessati, sarà online mercoledì 15 novembre 2023, alle ore 18.30 sulla piattaforma Zoom; per ricevere il link di invito scrivere a marialetizia.festagiordani@gmail.com
Le iscrizioni al camp sono a numero chiuso: si invitano, pertanto, le famiglie interessate a contattare la docente in caso di impossibilità a partecipare alla presentazione per ricevere il materiale.
La Referente
Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25