8 Novembre 2023
Circ. n. 092 – Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2024
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
OGGETTO: Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2024
Visto l’esito positivo delle edizioni precedenti, la Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani (docente di Inglese del Virgilio) propone anche per il 2023 il “Summer Camp” in Irlanda, presso il Bray Language Centre.
L’incontro di presentazione, rivolto a famiglie e studenti del biennio interessati, sarà online mercoledì 15 novembre 2023, alle ore 18.30 sulla piattaforma Zoom; per ricevere il link di invito scrivere a marialetizia.festagiordani@gmail.com
Le iscrizioni al camp sono a numero chiuso: si invitano, pertanto, le famiglie interessate a contattare la docente in caso di impossibilità a partecipare alla presentazione per ricevere il materiale.
La Referente
Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 7 Maggio 2026
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026
Alla Comunità scolastica Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 230 – Prove INVALSI 2026: classi seconde
Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde Oggetto: Prove INVALSI 2026: classi seconde A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dall’ 11 al 29 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle tre finestre orarie le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente.
Circolari 5 Maggio 2026
Circ. n. 229 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.