11 Novembre 2022
Circ. n. 090 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori
Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio
Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Si comunica che è attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Per accedere al servizio, i genitori degli studenti minorenni dovranno dare il consenso informato per la privacy che va sottoscritto all’inizio del percorso di studi e resterà valido durante tutta la permanenza nell’Istituto.
Si invitano pertanto i genitori degli studenti della classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio a sottoscrivere il consenso informato, allegato alla presente insieme al foglio informativo, e inviarlo a didattica@liceovirgiliomilano.it o consegnarlo a mano in segreteria a cura dei loro figli.
Il solo modulo da firmare e consegnare sarà anche distribuito in classe in formato cartaceo agli studenti delle classi prime.
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Modulo consenso privacy Foglio informativo minori
Ultimi articoli
Circolari 9 Settembre 2026
Circ. n. 11 – Pubblicazione codice di comportamento e disciplinare del personale docente ed a.t.a a.s. 2026/27
Circolari 9 Settembre 2026
Circ. n. 10 – Pubblicazione codice di comportamento e disciplinare del personale docente ed a.t.a a.s. 2026/27
Circolari 8 Settembre 2026
Circ. n. 9 – Convocazione riunione dipartimento di sostegno – 10 settembre 2026
Circolari 7 Settembre 2026
Circ. n. 8 – Convocazione riunioni Commissioni Didattiche 10 settembre 2026