Circolari

5 Novembre 2024

Circ. n. 089 – Presentazione online Summer camp a Chicago, 2025

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Presentazione online Summer camp a Chicago, 2025

Si informano le famiglie e gli studenti interessati che la prof.ssa Maria Letizia Festa Giordani presenterà una proposta di Summer camp a Chicago per l’estate 2025.

L’esperienza è rivolta agli studenti del triennio.

Per avere il link alla presentazione online che si terrà lunedì 11 novembre alle ore 19.00, inviare una mail a marialetizia.festagiordani@gmail.com indicando nome, cognome e classe dello studente interessato.

 

La docente referente

Prof.ssa Maria Letizia Festa Giordani

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto