Circolari

5 Novembre 2024

Circ. n. 088 – Gara di corsa campestre – Municipio 3

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto: Gara di corsa campestre – Municipio 3

 

Si comunica che giovedì 7 novembre gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 9:20 presso il campo di rugby “Cesare Ghezzi”, via Marotta 3, parco Lambro di Milano, per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Riccardo Stomeo e Marzia Quercia

Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.

Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.

I responsabili del gruppo sportivo

Proff. Daniele Cruccolini e Riccardo Stomeo

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 3 Giugno 2026

Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

Area riservata 3 Giugno 2026

Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto