6 Novembre 2023
Circ. n. 087 – Procedure di esodo e gestione dell’emergenza
Agli studenti
Ai Docenti
Ai Genitori
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Procedure di esodo e gestione dell’emergenza
Si trasmette in allegato il piano della gestione delle emergenze e le procedure di esodo previste per il liceo Virgilio per le sedi Ascoli e Pisacane di cui si raccomanda una lettura attenta e puntuale da parte di tutti gli interessati; il piano sarà consultabile nella sezione “Documentazione di Istituto” del sito web (LINK).
Inoltre, si allega una versione riassuntiva rivolta a studenti e docenti che sarà affissa nelle classi nella quale sono riportati in modo sintetico le fondamentali regole e modalità di esodo.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Piano di esodo VIRGILIO – AS 2023-24
Piano di evacuazione – riassunto
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.