6 Novembre 2023
Circ. n. 087 – Procedure di esodo e gestione dell’emergenza
Agli studenti
Ai Docenti
Ai Genitori
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Procedure di esodo e gestione dell’emergenza
Si trasmette in allegato il piano della gestione delle emergenze e le procedure di esodo previste per il liceo Virgilio per le sedi Ascoli e Pisacane di cui si raccomanda una lettura attenta e puntuale da parte di tutti gli interessati; il piano sarà consultabile nella sezione “Documentazione di Istituto” del sito web (LINK).
Inoltre, si allega una versione riassuntiva rivolta a studenti e docenti che sarà affissa nelle classi nella quale sono riportati in modo sintetico le fondamentali regole e modalità di esodo.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Piano di esodo VIRGILIO – AS 2023-24
Piano di evacuazione – riassunto
Ultimi articoli
Circolari 5 Novembre 2025
Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione sono i seguenti: sede Ascoli, scientifico e classico i venerdì 21 novembre e 9 gennaio: https://opendayvirgilio-ascoli.
Docenti 5 Novembre 2025
Circ. n. 92 – Corsi di italiano L2.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Corsi di italiano L2.
Circolari 4 Novembre 2025
Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Circolari 3 Novembre 2025
Circ. n. 90 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) ex DPR 395/88 – anno solare 2026