6 Novembre 2023
Circ. n. 087 – Procedure di esodo e gestione dell’emergenza
Agli studenti
Ai Docenti
Ai Genitori
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Procedure di esodo e gestione dell’emergenza
Si trasmette in allegato il piano della gestione delle emergenze e le procedure di esodo previste per il liceo Virgilio per le sedi Ascoli e Pisacane di cui si raccomanda una lettura attenta e puntuale da parte di tutti gli interessati; il piano sarà consultabile nella sezione “Documentazione di Istituto” del sito web (LINK).
Inoltre, si allega una versione riassuntiva rivolta a studenti e docenti che sarà affissa nelle classi nella quale sono riportati in modo sintetico le fondamentali regole e modalità di esodo.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Piano di esodo VIRGILIO – AS 2023-24
Piano di evacuazione – riassunto
Ultimi articoli
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12
Area riservata 9 Aprile 2026
Circ. n. 209 – Corso di primo soccorso – BLSD per docenti
Area riservata 9 Aprile 2026
Circ. n. 208 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27
Circolari 8 Aprile 2026
Circ. n. 207 – Assemblea sindacale in orario di servizio per docenti IRC e Ata – martedì 14 aprile 2026, ore 8.00-11.00