Circolari

26 Ottobre 2022

Circ. n. 076 – Corso di disegno e pittura: elenco degli studenti partecipanti

Agli Studenti
Ai Genitori

Oggetto – Corso di disegno e pittura: elenco degli studenti partecipanti

Si comunicano in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”, i nominativi degli studenti che, avendo inviato corretta richiesta, potranno partecipare al corso di disegno e pittura (circ. n. 61) a partire dal 9 novembre, ore 14.30-16:30 in piazza Ascoli.

I singoli studenti partecipanti riceveranno una mail informativa.
Si comunicano inoltre, sempre nell’allegato, i nominativi degli studenti che sono risultati in esubero rispetto ai posti disponibili e che potranno essere inseriti nel corso in caso di rinunce.

Le referenti
Prof.sse Balzano e Marchese

Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

torna all'inizio del contenuto