Circolari

25 Ottobre 2022

Circ. n. 074 – Presentazione sportello di ascolto psicologico a.s. 2022-2023

Alle Classi PRIME

 

Oggetto: presentazione sportello di ascolto psicologico a.s. 2022-2023

Si comunica che la psicologa della scuola, dott.ssa Luisa D’Angelo, illustrerà, nelle classi prime, finalità e modalità di accesso al servizio dello Sportello di Ascolto Psicologico.

L’intervento, della durata di circa 20 minuti per classe, si svolgerà secondo il seguente calendario:

 

mercoledì 2 novembre

Sede Ascoli

  venerdì 4 novembre

Sede Pisacane

  venerdì 4 novembre

Sede Pisacane

ore 9.05 1KA   ore 8.35 1LA   ore 11.15 1SE
ore 9.35 1SC   ore 9.05 1LB   ore 11.45 1SD
ore 10.05 1SF   ore 9.35 1LC   ore 12.15 1SB
ore 10.30 1XA   ore 10.05 1LD   ore 12.40 1SA
ore 11.15 1XB   ore 10.30 1LE      
ore 11.45 1XD  
ore 12.15 1XC  

 

Lo sportello osserverà i seguenti orari:

Sede di via Pisacane: Mercoledì

dalle ore 8.50 alle ore 13.20

Aula accanto alla Biblioteca

Sede di P.zza Ascoli:  Venerdì

dalle ore 8.50 alle ore 13.20

Aula in fondo corridoio del II piano

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 29 Aprile 2026

Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB                                                Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.

Circolari 28 Aprile 2026

Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026                                                                                                            Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.

torna all'inizio del contenuto