21 Ottobre 2024
Circ. n. 074 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti
agli studenti delle classi prime
agli studenti rappresentanti delle classi
seconde terze quarte quinte
ai docenti
Al DSGA
Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti
Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch. Moia, terrà giovedì 24/10/2024, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, il corso di formazione e informazione sulla sicurezza e sulle modalità di esodo rivolto alle classi prime e agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ (o agli studenti che sono individuati quali apri fila e chiudi fila), con le seguenti modalità:
- ore 08:00 – 08:55 : 1LA – 1LB – 1LC – 1LD – 1LE – due studenti rappresentanti delle classi 4° 5° della sede Pisacane
- ore 08:55 – 9:50: 1KA – 1XA – 1XB – 1XC – 1XD – 1SC – 1SF – due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Ascoli
- ore 10:05 – 11:00 : 1SB – 1SD – 1SE – 1SA – due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° della sede Pisacane
Indicazioni operative:
- Gli studenti della sede di via Pisacane 1LA – 1LB – 1LC – 1LD – 1LE – 1SA e due studenti rappresentanti delle classi 4° 5° della sede Pisacane, si troveranno alle ore 8.00 direttamente presso la sede Ascoli e saranno accompagnati in via Pisacane dai docenti della classe alle ore 8.40.
- Gli studenti della sede di via Pisacane 1SB – 1SD – 1SE e due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° della sede Pisacane saranno accompagnati in piazza Ascoli alle ore 09:50 e riaccompagnati in Pisacane alle ore 10.45 dal docente della 3° ora.
- I docenti delle classi impegnate nella formazione vigileranno sugli alunni durante l’attività.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 156 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 febbraio 2026, ore 15.00-17.00
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 155 – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai Docenti Agli Studenti di 5XA, 5XB, 5XC, 5XD Oggetto – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di Stato 2025-26 Si comunica che martedi 5 maggio 2026 si svolgerà nelle classi quinte dell’indirizzo scientifico la simulazione della seconda prova scritta di matematica.
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 154 – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti coordinatori e ai Genitori delle Classi interessate Oggetto – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate per i giorni 24,25 e 26 febbraio le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) intermedi con il seguente ordine del giorno: – verifica intermedia del PEI.
Circolari 9 Febbraio 2026
Circ. n. 136 BIS – Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.000
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.