23 Ottobre 2023
Circ. n. 069 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori
Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio
Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Per accedere al servizio, i genitori degli studenti minorenni dovranno dare il consenso informato per la privacy che va sottoscritto all’inizio del percorso di studi e resterà valido durante tutta la permanenza nell’Istituto.
Si invitano pertanto i genitori degli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio a sottoscrivere il consenso informato, allegato alla presente insieme al foglio informativo, e inviarlo a didattica@liceovirgiliomilano.it o consegnarlo a mano in segreteria a cura dei loro figli.
Il solo modulo da firmare e consegnare sarà anche distribuito in classe in formato cartaceo agli studenti delle classi prime.
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE, Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 186 – Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie’
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.