Circolari

20 Ottobre 2023

Circ. n. 067 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti studenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Si pubblicano, sul registro elettronico, sez. “Comunicazioni”, l’elenco degli studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.s. 2023/24.

Eventuali reclami andranno presentati a didattica@liceovirgiliomilano.it  entro 5 giorni a partire da oggi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto