Circolari

17 Ottobre 2023

Circ. n. 061 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti  

agli studenti delle classi prime

agli studenti rappresentanti delle classi seconde terze quarte quinte

ai docenti

Al DSGA

Oggetto: Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti

 

Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch. Moia, terrà lunedì 23/10/2023, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, il corso di formazione e informazione sulla sicurezza e sulle modalità di esodo rivolto alle classi prime e agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ (o agli studenti che sono individuati quali apri fila e chiudi fila), con le seguenti modalità:

  • ore 08:00 – 09:00 : 1SA – 1SB –1SD – 1SE – 1SC – 1SG – due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Pisacane
  • ore 09:00 – 10:00: 1XA – 1XB – 1XC – 1XD – 1SF due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Ascoli
  • ore 10:00 – 10:55 : 1LA – 1LB – 1LC – 1LE

Indicazioni operative:

  • Gli studenti della sede di via Pisacane 1SA – 1SB –1SD – 1SE – 1SC – 1SG e due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Pisacane, si troveranno alle ore 8.00 direttamente presso la sede Ascoli e saranno accompagnati in via Pisacane dai docenti della classe alle ore 8.45, tranne le classi 1SE e 1SC che si recheranno presso i giardini di via Palestro per la prevista attività di orienteering.
  • Gli studenti della sede di via Pisacane 1LA – 1LB – 1LC e 1LE saranno accompagnati in piazza Ascoli alle ore 10.00 e riaccompagnati in Pisacane alle ore 10.55 dal docente della 3° ora.
  • I docenti delle classi impegnate nella formazione vigileranno sugli alunni durante l’attività.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

 

Ultimi articoli

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD 

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026  alle ore 14.

Circolari 30 Ottobre 2026

Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.

torna all'inizio del contenuto