17 Ottobre 2023
Circ. n. 061 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti
agli studenti delle classi prime
agli studenti rappresentanti delle classi seconde terze quarte quinte
ai docenti
Al DSGA
Oggetto: Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti
Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch. Moia, terrà lunedì 23/10/2023, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, il corso di formazione e informazione sulla sicurezza e sulle modalità di esodo rivolto alle classi prime e agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ (o agli studenti che sono individuati quali apri fila e chiudi fila), con le seguenti modalità:
- ore 08:00 – 09:00 : 1SA – 1SB –1SD – 1SE – 1SC – 1SG – due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Pisacane
- ore 09:00 – 10:00: 1XA – 1XB – 1XC – 1XD – 1SF due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Ascoli
- ore 10:00 – 10:55 : 1LA – 1LB – 1LC – 1LE
Indicazioni operative:
- Gli studenti della sede di via Pisacane 1SA – 1SB –1SD – 1SE – 1SC – 1SG e due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Pisacane, si troveranno alle ore 8.00 direttamente presso la sede Ascoli e saranno accompagnati in via Pisacane dai docenti della classe alle ore 8.45, tranne le classi 1SE e 1SC che si recheranno presso i giardini di via Palestro per la prevista attività di orienteering.
- Gli studenti della sede di via Pisacane 1LA – 1LB – 1LC e 1LE saranno accompagnati in piazza Ascoli alle ore 10.00 e riaccompagnati in Pisacane alle ore 10.55 dal docente della 3° ora.
- I docenti delle classi impegnate nella formazione vigileranno sugli alunni durante l’attività.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Docenti 30 Settembre 2026
Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 50 – Procedura per la comunicazione delle assenze dal servizio in caso di malattia
Circolari 29 Settembre 2026
Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.