Circolari

17 Ottobre 2022

Circ. n. 061 – Corso di disegno e pittura

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dgsa

 

Oggetto – Corso di disegno e pittura

Si comunica che a partire da mercoledì 9 novembre e fino al mese di aprile si svolgerà il corso di disegno e pittura a cura delle professoresse Balzano e Marchese.

Il corso mira a sviluppare competenze riguardo gli elementi di base del disegno “dal vero” e, in seguito, alle tecniche dell’acrilico e dell’acquerello.

Il corso, aperto a studenti e docenti (ai quali saranno riservati 6 posti), fino a un massimo di 30 iscritti, si terrà presso la sede di Piazza Ascoli ogni mercoledì dalle 14.30 alle 16.30.

Il materiale sarà fornito dalla scuola.

Per l’iscrizione compilare il modulo allegato e inviare a mariateresa.marchese@liceovirgiliomilano.edu.it entro il 20 ottobre 2022.

 

Le referenti

Prof.sse Luisa Balzano e Maria Teresa Marchese

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Corso pittura – MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

torna all'inizio del contenuto