Circolari

13 Ottobre 2022

Circ. n. 055 – Corso di Yoga

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto: Corso di Yoga

Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 19 ottobre 2022  inizierà il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Gli incontri settimanali si terranno nella palestra di via Pisacane il mercoledì dalle 14.15 alle 16.15 fino ad aprile-maggio 2023, per circa 40/50 incontri (20/25 lezioni).

Il corso è gratuito per docenti, studenti e personale Ata interni al Virgilio ed è aperto a genitori ed esterni con il pagamento di una quota di 150 €; il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando il sistema Pago in Rete (info a amministrativa@licevirgiliomilano.it).

Per le iscrizioni ci si può rivolgere alle docenti referenti De Luca (per Pisacane) e Mariani per Ascoli, o direttamente al primo incontro del 19 ottobre 2022.

I Referenti

Proff. De Luca  e Mariani

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto