Circolari

13 Ottobre 2022

Circ. n. 055 – Corso di Yoga

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto: Corso di Yoga

Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 19 ottobre 2022  inizierà il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Gli incontri settimanali si terranno nella palestra di via Pisacane il mercoledì dalle 14.15 alle 16.15 fino ad aprile-maggio 2023, per circa 40/50 incontri (20/25 lezioni).

Il corso è gratuito per docenti, studenti e personale Ata interni al Virgilio ed è aperto a genitori ed esterni con il pagamento di una quota di 150 €; il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando il sistema Pago in Rete (info a amministrativa@licevirgiliomilano.it).

Per le iscrizioni ci si può rivolgere alle docenti referenti De Luca (per Pisacane) e Mariani per Ascoli, o direttamente al primo incontro del 19 ottobre 2022.

I Referenti

Proff. De Luca  e Mariani

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto