Circolari

10 Ottobre 2022

Circ. n. 050 – Corsi di Inglese

Ai Docenti

Al Personale Ata Amministrativi e Tecnici

 

Oggetto – Corsi di Inglese

Nell’ambito dell’aggiornamento del personale docente deliberato nel Collegio del 06/10/2022, e del personale Ata Amministrativi e Tecnici, la scuola propone i seguenti corsi in presenza di formazione linguistica (INGLESE):

  • CORSO DI INGLESE CON LIVELLO DI PARTENZA superiore a B2: prof. Saklawy, il giorno è da decidere insieme gli iscritti; l’orario previsto è 14.30/16.00 a partire dal fine di ottobre per 30 ore totali (20 incontri da 1 ora e 30’); il corso mira a consolidare le competenze linguistiche dei partecipanti, guidandoli in un percorso conoscitivo e comunicativo accattivante e consono al loro ruolo di docenti.
  • CORSO DI INGLESE GENERALE CON COMPETENZE PARI AL LIVELLO INTERMEDIO: prof.ssa Morini, il lunedì ore 14.30/16.00 a partire dal 24/10/2022 per 30 ore totali (20 incontri da 1 ora e 30’); il corso mira a consolidare le competenze a livello intermedio dei partecipanti, sistematizzando le conoscenze pregresse e implementando il livello comunicativo.

Il numero minimo di partecipanti per l’attivazione dei singoli corsi è di 10.

I corsi sono gratuiti.

I docenti e il personale Ammnistrativo e Tecnico interessati sono invitati a compilare il modulo allegato e a mandarlo tramite email alla  referente prof.ssa Gatley – justine.gatley@liceovirgiliomilano.edu.it – entro il 15/10/2022.

Al termine del corso, nel caso di partecipazione ad almeno l’80% degli incontri (24 ore), verrà rilasciato un attestato valido per la formazione.

La referente

Prof.ssa Justine Gatley

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

MODULO Corsi di inglese-Docenti-ATA

 

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

torna all'inizio del contenuto