Circolari

7 Ottobre 2024

Circ. n. 049 – Vendita di panini e pizzette durante l’intervallo delle 9.50-10.05

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – Vendita di panini e pizzette durante l’intervallo delle 9.50-10.05

Si comunica che da mercoledì 9 ottobre 2024, durante il primo l’intervallo delle 9.50-10.05, sarà attiva, in entrambe le sedi, la vendita di panini, pizzette ecc. a cura della ditta AEMME S.a.s.; il punto vendita sarà collocato nelle seguenti postazioni:

– sede Pisacane: atrio/corridoio palestra nel seminterrato

– sede Ascoli: ingresso lato aeronautica

Si allega il listino prezzi dei prodotti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Listino_prezzi_AEMME_SAS

Ultimi articoli

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto