7 Ottobre 2024
Circ. n. 049 – Vendita di panini e pizzette durante l’intervallo delle 9.50-10.05
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli studenti
Oggetto – Vendita di panini e pizzette durante l’intervallo delle 9.50-10.05
Si comunica che da mercoledì 9 ottobre 2024, durante il primo l’intervallo delle 9.50-10.05, sarà attiva, in entrambe le sedi, la vendita di panini, pizzette ecc. a cura della ditta AEMME S.a.s.; il punto vendita sarà collocato nelle seguenti postazioni:
– sede Pisacane: atrio/corridoio palestra nel seminterrato
– sede Ascoli: ingresso lato aeronautica
Si allega il listino prezzi dei prodotti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Listino_prezzi_AEMME_SAS
Ultimi articoli
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.
Circolari 11 Settembre 2025
Circ. n. 15 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.