Circolari

2 Ottobre 2024

Circ. n. 039 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2024/25

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dgsa

Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2024/25

 

Si informano i genitori e gli studenti che il contributo delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2024-25 ammonta a 120 €.

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.

Il versamento va effettuato utilizzando il sistema di pagamento verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con il servizio “PAGO IN RETE” – LINK, entro il 10 novembre 2024.

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – amministrativa@liceovirgiliomilano.it.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Lettera su contributo – genitori

Ultimi articoli

Circolari 29 Maggio 2026

Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti   Facendo seguito alla circ.

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

torna all'inizio del contenuto