27 Settembre 2023
Circ. n. 037 – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.s. 2023-24
Agli Studenti interessati – Classi Quarte
e, per opportuna conoscenza,
Ai Docenti
Oggetto – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.s. 2023-24
Si comunica che il primo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari si terrà secondo il seguente calendario:
- Gruppo Pisacane: Martedì 3 ottobre 2023 dalle 9.00 alle 10.55 presso la biblioteca di via Pisacane
- Gruppo Ascoli: Martedì 3 ottobre 2023 dalle 11.10 alle 13.05 presso l’aula magna di Ascoli.
L’elenco degli alunni delle classi quarte coinvolti è trasmesso in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione Comunicazioni.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.