27 Settembre 2023
Circ. n. 037 – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.s. 2023-24
Agli Studenti interessati – Classi Quarte
e, per opportuna conoscenza,
Ai Docenti
Oggetto – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.s. 2023-24
Si comunica che il primo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari si terrà secondo il seguente calendario:
- Gruppo Pisacane: Martedì 3 ottobre 2023 dalle 9.00 alle 10.55 presso la biblioteca di via Pisacane
- Gruppo Ascoli: Martedì 3 ottobre 2023 dalle 11.10 alle 13.05 presso l’aula magna di Ascoli.
L’elenco degli alunni delle classi quarte coinvolti è trasmesso in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione Comunicazioni.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 16 Ottobre 2026
Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026
Ai Docenti Ai Genitori interessati OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.
Circolari 15 Ottobre 2026
Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 89 – “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica. Comunicazione di riapertura del servizio
Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e seconde Oggetto: “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica.
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 87 – STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani” Si comunica che l’associazione dei genitori del Virgilio “Virgiliani” organizza per sabato 24 ottobre 2026 la prima edizione della Stravirgiliana, una corsa e camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, che si svolgerà al Parco Lambro per raccogliere fondi destinati alle famiglie dei quattro studenti dell’istituto feriti nel rogo di Crans-Montana, a supporto del loro percorso di cure e riabilitazione specialistica.