27 Settembre 2023
Circ. n. 037 – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.s. 2023-24
Agli Studenti interessati – Classi Quarte
e, per opportuna conoscenza,
Ai Docenti
Oggetto – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.s. 2023-24
Si comunica che il primo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari si terrà secondo il seguente calendario:
- Gruppo Pisacane: Martedì 3 ottobre 2023 dalle 9.00 alle 10.55 presso la biblioteca di via Pisacane
- Gruppo Ascoli: Martedì 3 ottobre 2023 dalle 11.10 alle 13.05 presso l’aula magna di Ascoli.
L’elenco degli alunni delle classi quarte coinvolti è trasmesso in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione Comunicazioni.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2026
Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi
Ai Docenti Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27
Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione VISTO il Testo Unico n.