Circolari

27 Settembre 2022

Circ. n. 031 – Progetto accoglienza classi prime: attività di orienteering presso il parco Sempione

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

Classi prime

 

Oggetto – Progetto accoglienza classi prime: attività di orienteering presso il parco Sempione

Si comunica che, nell’ambito del progetto “Accoglienza”, le classi prime parteciperanno all’attività di “Orienteering” presso il Parco Sempione.

Poiché l’attività si svolge all’aperto, il calendario potrebbero variare a seguito di previsioni meteo che segnalino cattivo tempo (pioggia); l’eventuale sospensione dell’uscita verrà comunicata la mattina precedente e successivamente verrà comunicata la data del recupero dell’attività.

Il calendario delle uscite è il seguente:

 

  • Giovedì 29 settembre        1XB – 1XD
  • Venerdì 30 settembre       1XA – 1XC
  • Lunedì 3 ottobre                 1LD – 1SB
  • Martedì 4 ottobre               1SA – 1LC
  • Mercoledì 5 ottobre           1SC – 1KA
  • Giovedì 6 ottobre               1LA – 1LB
  • Venerdì 7 ottobre               1LE – 1SD
  • Mercoledì 12 ottobre         1SE – 1SF

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto