27 Settembre 2022
Circ. n. 031 – Progetto accoglienza classi prime: attività di orienteering presso il parco Sempione
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Classi prime
Oggetto – Progetto accoglienza classi prime: attività di orienteering presso il parco Sempione
Si comunica che, nell’ambito del progetto “Accoglienza”, le classi prime parteciperanno all’attività di “Orienteering” presso il Parco Sempione.
Poiché l’attività si svolge all’aperto, il calendario potrebbero variare a seguito di previsioni meteo che segnalino cattivo tempo (pioggia); l’eventuale sospensione dell’uscita verrà comunicata la mattina precedente e successivamente verrà comunicata la data del recupero dell’attività.
Il calendario delle uscite è il seguente:
- Giovedì 29 settembre 1XB – 1XD
- Venerdì 30 settembre 1XA – 1XC
- Lunedì 3 ottobre 1LD – 1SB
- Martedì 4 ottobre 1SA – 1LC
- Mercoledì 5 ottobre 1SC – 1KA
- Giovedì 6 ottobre 1LA – 1LB
- Venerdì 7 ottobre 1LE – 1SD
- Mercoledì 12 ottobre 1SE – 1SF
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.