11 Settembre 2023
Circ. n. 020 – Possibile malfunzionamento del registro elettronico nella giornata dell’11 settembre 2023 – modifica della password di accesso
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Al Dsga
Oggetto – Possibile malfunzionamento del registro elettronico nella giornata dell’11 settembre 2023 – modifica della password di accesso
Si avvisano docenti, genitori e studenti che, a causa del passaggio sul cloud del sistema di gestione amministrativa, contabile e didattica della scuola, nella giornata odierna potrebbero verificarsi malfunzionamenti o difficoltà di accesso al registro elettronico.
Al termine dell’aggiornamento vi sarà una nuova versione del registro e il sistema chiederà a tutti gli utenti di modificare la password; a questo LINK il gestore Axios fornisce un tutorial a famiglie e genitori per facilitare le operazioni di modifica della password e di consultazione del registro.
Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.