10 Settembre 2022
Circ. n. 015 – Studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto – Studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
Già dal primo giorno di scuola sono valide le disposizioni per gli studenti che non si avvalgono di IRC.
Coloro che hanno optato per l’uscita nelle ore intermedie usciranno e rientreranno dall’ingresso centrale sia in Pisacane che Ascoli per essere registrati e indentificati; anche chi ha optato per l’uscita se IRC è collocata all’ultima ora uscirà dagli ingressi indicati.
L’identificazione da parte del personale addetto avverrà con l’esibizione dello studente del documento di identità o di tessera dei trasporti munita di foto, diversamente non potranno uscire dalla scuola.
Gli studenti che hanno optato per lo studio individuale non assistito si recheranno in biblioteca nella sede Ascoli o nell’aula studio al piano rialzato in Pisacane.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 3 Marzo 2026
Circ. n. 176 – Iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1 Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli esami DELEB2/C1 per il conseguimento della certificazione in lingua SPAGNOLA.
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 175 – Proclamazione sciopero per il 9 marzo 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP – FLC CGIL -Sciopero per l’intera giornata del 9 marzo 2026 Si comunica che USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 9 marzo 2026.
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 174 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti – 5 marzo 2026
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.