10 Settembre 2022
Circ. n. 015 – Studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto – Studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
Già dal primo giorno di scuola sono valide le disposizioni per gli studenti che non si avvalgono di IRC.
Coloro che hanno optato per l’uscita nelle ore intermedie usciranno e rientreranno dall’ingresso centrale sia in Pisacane che Ascoli per essere registrati e indentificati; anche chi ha optato per l’uscita se IRC è collocata all’ultima ora uscirà dagli ingressi indicati.
L’identificazione da parte del personale addetto avverrà con l’esibizione dello studente del documento di identità o di tessera dei trasporti munita di foto, diversamente non potranno uscire dalla scuola.
Gli studenti che hanno optato per lo studio individuale non assistito si recheranno in biblioteca nella sede Ascoli o nell’aula studio al piano rialzato in Pisacane.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 44 – INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2026/2
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori OGGETTO: INDIZIONE ELEZIONI A.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 32 – OBBLIGO DI VIGILANZA SUGLI ALUNNI. DIRETTIVA A.S. 2026/2027
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.