2 Settembre 2023
Circ. n. 007 – Inizio delle lezioni e collocazione classi. – A.S. 2023/24
ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI
ALLE DOCENTI/AI DOCENTI
AI GENITORI
Oggetto: Inizio delle lezioni e collocazione classi. – A.S. 2023/24
Si comunica che le lezioni avranno inizio, per tutti gli indirizzi e per tutte le classi, MARTEDI’ 12 SETTEMBRE 2023.
Si comunica che:
- tutte le classi dell’indirizzo Linguistico, i corsi “SA”, “SB”, 4SF e 5SF del Liceo delle Scienze Umane e tutte le classi dell’indirizzo Scienze Umane – Opzione Economico Sociale svolgeranno le lezioni nella sede di Via Pisacane;
- le classi degli indirizzi Classico, Scientifico, il corso “SC” e le classi 1-2-3 SF del Liceo delle Scienze Umane svolgeranno le lezioni nella sede di P.zza Ascoli.
CLASSI PRIME
Gli alunni delle classi prime si presenteranno nella sede di frequenza martedì 12 alle ore 8:00; sarà cura del personale incaricato fornire indicazioni sulle modalità di accesso alle rispettive aule.
Con una apposita circolare saranno comunicati orari e sede dell’incontro dei genitori degli alunni delle classi prime con il Dirigente scolastico, nel quale si forniranno indicazioni utili sulle procedure scolastiche e sul regolamento di Istituto.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi
Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.