Circolari

2 Settembre 2023

Circ. n. 007 – Inizio delle lezioni e collocazione classi. – A.S. 2023/24

ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI

ALLE DOCENTI/AI DOCENTI

AI GENITORI

Oggetto: Inizio delle lezioni e collocazione classi. – A.S. 2023/24

Si comunica che le lezioni avranno inizio, per tutti gli indirizzi e per tutte le classi, MARTEDI’ 12 SETTEMBRE 2023.

Si comunica che:

  • tutte le classi dell’indirizzo Linguistico, i corsi “SA”, “SB”, 4SF e 5SF del Liceo delle Scienze Umane e tutte le classi dell’indirizzo Scienze Umane – Opzione Economico Sociale svolgeranno le lezioni nella sede di Via Pisacane;
  • le classi degli indirizzi Classico, Scientifico, il corso “SC” e le classi 1-2-3 SF del Liceo delle Scienze Umane svolgeranno le lezioni nella sede di P.zza Ascoli.

CLASSI PRIME

Gli alunni delle classi prime si presenteranno nella sede di frequenza martedì 12 alle ore 8:00; sarà cura del personale incaricato fornire indicazioni sulle modalità di accesso alle rispettive aule.

Con una apposita circolare saranno comunicati orari e sede dell’incontro dei genitori degli alunni delle classi prime con il Dirigente scolastico, nel quale si forniranno indicazioni utili sulle procedure scolastiche e sul regolamento di Istituto.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto