2 Settembre 2023
Circ. n. 007 – Inizio delle lezioni e collocazione classi. – A.S. 2023/24
ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI
ALLE DOCENTI/AI DOCENTI
AI GENITORI
Oggetto: Inizio delle lezioni e collocazione classi. – A.S. 2023/24
Si comunica che le lezioni avranno inizio, per tutti gli indirizzi e per tutte le classi, MARTEDI’ 12 SETTEMBRE 2023.
Si comunica che:
- tutte le classi dell’indirizzo Linguistico, i corsi “SA”, “SB”, 4SF e 5SF del Liceo delle Scienze Umane e tutte le classi dell’indirizzo Scienze Umane – Opzione Economico Sociale svolgeranno le lezioni nella sede di Via Pisacane;
- le classi degli indirizzi Classico, Scientifico, il corso “SC” e le classi 1-2-3 SF del Liceo delle Scienze Umane svolgeranno le lezioni nella sede di P.zza Ascoli.
CLASSI PRIME
Gli alunni delle classi prime si presenteranno nella sede di frequenza martedì 12 alle ore 8:00; sarà cura del personale incaricato fornire indicazioni sulle modalità di accesso alle rispettive aule.
Con una apposita circolare saranno comunicati orari e sede dell’incontro dei genitori degli alunni delle classi prime con il Dirigente scolastico, nel quale si forniranno indicazioni utili sulle procedure scolastiche e sul regolamento di Istituto.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 199 – Graduatorie docenti interne a.s 2026/2027
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.