Circolari

1 Settembre 2022

Circ. n. 004 – Studenti con giudizio sospeso: non accesso al registro elettronico dal 1° settembre fino alla conclusione degli scrutini

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Studenti con giudizio sospeso: non accesso al registro elettronico dal 1° settembre fino alla conclusione degli scrutini

 

Si avvisa  che, a partire dal 1° settembre e fino alla conclusione gli scrutini, per ragioni tecniche gli studenti con giudizio sospeso e i rispettivi genitori non potranno accedere al registro elettronico.

L’elenco di coloro che dovranno sostenere le prove orali a seguito di prove scritte insufficienti non sarà pubblicato sul registro elettronico, ma sarà esposto presso l’atrio della sede Ascoli entro le ore 13 di venerdì 2 settembre.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 25 Novembre 2025

Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV

  Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre,  il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.

Circolari 25 Novembre 2025

25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.

Circolari 24 Novembre 2025

Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione  ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.

torna all'inizio del contenuto