25 Novembre 2011
Circ. 92 – GIORNATA MONDIALE CONTRO L’A.I.D.S 1 DICEMBRE 2011
In merito allo spettacolo teatrale degli studenti del Virgilio “ Anch’Io Devo Sapere “, scritto ed interpretato dal gruppo del laboratorio teatrale avanzato, che si terrà presso l’Auditorium della Zona 3 Via Valvassori Peroni – Milano, si comunica alle classi in elenco, che hanno fatto richiesta di partecipazione allo spettacolo, il seguente calendario con relativo orario di partecipazione:
SETTACOLO ORE 09,00
Classi 1°XA – 1°XB – 1°LA – 1°LE – 1°SC – 1° SD – 1°SE – 1°SF – 2°SC
SPETTACOLO ORE 11,00
Classi 1°KA – 1°KB – 1°XC – 1°XD – 1°LC – 1°LD – 1°LF – 1°SB – 1°SA
Si ricorda agli insegnanti coordinatori o accompagnatori di comunicare entro e non oltre lunedì in vicepresidenza (Ascoli e Pisacane ) il nominativo degli accompagnatori al fine di predisporre per tempo le sostituzioni.
Le classi del primo turno alle ore 08,00, dopo aver fatto l’appello si recheranno presso l’auditorium entro e non oltre le ore 08,45, l’assegnazione dei posti avverrà per ordine di arrivo. Lo spettacolo inizierà alle ore 09,00 e terminerà per le 10,30. Al termine dello spettacolo gli alunni verranno riaccompagnati a scuola per proseguire la normale attività didattica.
Le classi del secondo turno devono trovarsi presso l’auditorium per le ore 10,45, pertanto è consigliabile muoversi da scuola per le ore 10,15, l’assegnazione dei posti avverrà in ordine di arrivo. Lo spettacolo terminerà entro le ore 12,30, pertanto gli alunni verranno dimessi.
Viene richiesto un contributo di 3 euro per ogni alunno che i rappresentanti di classe raccoglieranno e consegneranno in una busta ai proff. CARRIERI, per la sede di Ascoli, BONESINI, per la sede di Pisacane.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, rivolgersi ai proff. BONESINI, referente alla salute e
CARRIERI, referente del laboratorio teatrale.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 25 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: procedure per gli indirizzi in esubero
Ai genitori e studenti classi prime a.s.
Circolari 24 Febbraio 2026
Circ. n. 170 – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi 5SD – 5SE – 5LA Oggetto – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze Si comunica che il presidente Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze (2012-2013), nonché attuale presidente di Mediobanca, il 26 marzo dalle ore 10:05 alle 11:55 presso l’Aula Magna di Via Pisacane incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 5 SD, 5 SE, 5 LA sul seguente tema: “L’economia nell’esperienza reale”.
Circolari 24 Febbraio 2026
Circ. n. 169 – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti di 5SD – 5SE Oggetto – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che martedì 12 maggio 2026 si effettuerà nelle classi 5SD e 5 SE la simulazione della seconda prova dell’esame di maturità a.
Circolari 24 Febbraio 2026
Circ. n. 168 – Simulazione prima prova dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di maturità 2025-26 Giovedì 16 aprile 2026 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di maturità a.