10 Novembre 2012
Circ. 89 – Sciopero del 14 novembre 2012 comparto Scuola
Si comunica che i sindacati USI, COBAS, CGIL, CUB SCUOLA, NIDIL/CGIL, SISA, UNICOBAS SCUOLA, USI AIT SCUOLA hanno proclamato uno “sciopero generale nazionale dei lavoratori pubblici e privati”, che si effettuerà per l’intera giornata di mercoledì 14 novembre 2012.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Novembre 2025
Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione sono i seguenti: sede Ascoli, scientifico e classico i venerdì 21 novembre e 9 gennaio: https://opendayvirgilio-ascoli.
Docenti 5 Novembre 2025
Circ. n. 92 – Corsi di italiano L2.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Corsi di italiano L2.
Circolari 4 Novembre 2025
Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Circolari 3 Novembre 2025
Circ. n. 90 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) ex DPR 395/88 – anno solare 2026