14 Novembre 2017
Circ. 077 – Attività di Sportello Ascolto Psicologico
Si comunica che con Venerdì 24 Novembre 2017 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Luisa D’Angelo.
Lo sportello osserverà i seguenti orari:
| Sede di via Pisacane: Mercoledì
dalle ore 9.15 alle ore 12.15 Aula accanto alla Biblioteca |
Sede di P.zza Ascoli: Venerdì
dalle ore 9.15 alle ore 12.15 Aula in fondo corridoio II piano |
Per il primo incontro è necessario prenotarsi: collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella “cassettina della posta”, che si trova accanto all’auletta dove riceve la psicologa oppure presentandosi di persona allo sportello durante l’intervallo.
L’orario dell’intervallo resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Locandina sportello psicologico Ascoli 2017 18
Locandina sportello psicologico Pisacane 2017 18
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti