Circolari

14 Novembre 2017

Circ. 077 – Attività di Sportello Ascolto Psicologico

Si comunica che con Venerdì 24 Novembre 2017 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Luisa D’Angelo.

 

Lo sportello osserverà i seguenti orari:

 

Sede di via Pisacane: Mercoledì

dalle ore 9.15 alle ore 12.15

Aula accanto alla Biblioteca

Sede di P.zza Ascoli: Venerdì

dalle ore 9.15 alle ore 12.15

Aula in fondo corridoio II piano

 

Per il primo incontro è necessario prenotarsi: collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella “cassettina della posta”, che si trova accanto all’auletta dove riceve la psicologa oppure presentandosi di persona allo sportello durante l’intervallo.

L’orario dell’intervallo resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Locandina sportello psicologico Ascoli 2017 18

Locandina sportello psicologico Pisacane 2017 18

Ultimi articoli

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA                                                                                                          Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE                                                                                                        Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca   e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto