Circolari

14 Novembre 2017

Circ. 077 – Attività di Sportello Ascolto Psicologico

Si comunica che con Venerdì 24 Novembre 2017 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Luisa D’Angelo.

 

Lo sportello osserverà i seguenti orari:

 

Sede di via Pisacane: Mercoledì

dalle ore 9.15 alle ore 12.15

Aula accanto alla Biblioteca

Sede di P.zza Ascoli: Venerdì

dalle ore 9.15 alle ore 12.15

Aula in fondo corridoio II piano

 

Per il primo incontro è necessario prenotarsi: collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella “cassettina della posta”, che si trova accanto all’auletta dove riceve la psicologa oppure presentandosi di persona allo sportello durante l’intervallo.

L’orario dell’intervallo resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Locandina sportello psicologico Ascoli 2017 18

Locandina sportello psicologico Pisacane 2017 18

Ultimi articoli

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

Area riservata 8 Maggio 2026

Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026

Alla Comunità scolastica    Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio  “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.

torna all'inizio del contenuto