Circolari

14 Novembre 2017

Circ. 077 – Attività di Sportello Ascolto Psicologico

Si comunica che con Venerdì 24 Novembre 2017 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Luisa D’Angelo.

 

Lo sportello osserverà i seguenti orari:

 

Sede di via Pisacane: Mercoledì

dalle ore 9.15 alle ore 12.15

Aula accanto alla Biblioteca

Sede di P.zza Ascoli: Venerdì

dalle ore 9.15 alle ore 12.15

Aula in fondo corridoio II piano

 

Per il primo incontro è necessario prenotarsi: collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella “cassettina della posta”, che si trova accanto all’auletta dove riceve la psicologa oppure presentandosi di persona allo sportello durante l’intervallo.

L’orario dell’intervallo resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Locandina sportello psicologico Ascoli 2017 18

Locandina sportello psicologico Pisacane 2017 18

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime   Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.

Circolari 10 Novembre 2025

Circ. n. 99 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 18, 19 e 20 novembre 2025 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26

    Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio   Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

torna all'inizio del contenuto