Circolari

31 Ottobre 2017

Circ. 065 – Vaccinazioni personale della scuola

 

In base al Decreto legge 73/17, convertito in legge n. 119 del 31/7/2017, tutti gli operatori scolastici (docenti, personale ATA, dirigente, educatori, operatori a vario titolo) hanno l’obbligo di presentare entro il 16 novembre 2017 una dichiarazione sostitutiva da compilare utilizzando il modulo qui allegato.

Tale dichiarazione debitamente sottoscritta dovrà  essere consegnata in forma cartacea entro la data prescritta all’Ufficio personale di Piazza Ascoli o alla Segreteria di via Pisacane.

 

      Il Dirigente Scolastico

       Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa  

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

All. 1 – dichiarazione sostitutiva vaccinazioni – personale scuola

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto