Circolari

25 Ottobre 2017

Circ. 056 – Prova comune di Italiano

Martedì 7 novembre, nella seconda ora di lezione

si terrà la prova di rilevazione delle competenze iniziali di comprensione e produzione scritta di Italiano in tutte le classi prime di tutti gli indirizzi.

Il docente in aula alla seconda ora somministrerà la verifica e vigilerà durante lo svolgimento della stessa, al termine dell’ora ritirerà gli elaborati e li consegnerà al docente di italiano della classe.

Si ringrazia per la collaborazione.

N.B. La busta contenente le prove deve essere ritirata nelle Vicepresidenze delle due sedi dal docente che somministrerà il compito.

 

Le coordinatrici del dipartimento di lettere biennio:

Simona Montipò ed Emanuela Cosi

 

 Il Dirigente Scolastico

 Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto