Circolari

24 Ottobre 2020

Circ. 41 bis – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale

Circ. 41 bis

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale

Con la presente si integra e modifica la circ. n. 41 (link) per l’elezione della componente studenti dei rappresentanti del Consiglio di istituto e della Consulta provinciale  relativamente ai soli punti riguardanti la propaganda elettorale e le modalità di voto; le modifiche si sono rese necessarie per l’attivazione di tutte le lezioni in modalità online e la conseguente impossibilità di poter votare in presenza nella propria classe durante le lezioni mattutine come precedentemente stabilito.

  • PROPAGANDA ELETTORALE

La propaganda elettorale sarà svolta in streaming il 28 ottobre 2020 dalle 9 alle 11; la modalità di partecipazione verrà diffusa sul registro elettronico il giorno precedente la diretta.

Nelle ore indicate non si terranno le lezioni online.

  • QUANDO E COME SI VOTA

La procedura di voto sarà diffusa con una comunicazione successiva; le modalità di voto assicureranno la partecipazione degli studenti, tenendo comunque conto dell’emergenza sanitaria e della frequenza delle lezioni solo a distanza.     

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto