24 Ottobre 2020
Circ. 41 bis – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale
Circ. 41 bis
Agli Studenti
Ai Docenti
Ai Genitori
Oggetto – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale
Con la presente si integra e modifica la circ. n. 41 (link) per l’elezione della componente studenti dei rappresentanti del Consiglio di istituto e della Consulta provinciale relativamente ai soli punti riguardanti la propaganda elettorale e le modalità di voto; le modifiche si sono rese necessarie per l’attivazione di tutte le lezioni in modalità online e la conseguente impossibilità di poter votare in presenza nella propria classe durante le lezioni mattutine come precedentemente stabilito.
- PROPAGANDA ELETTORALE
La propaganda elettorale sarà svolta in streaming il 28 ottobre 2020 dalle 9 alle 11; la modalità di partecipazione verrà diffusa sul registro elettronico il giorno precedente la diretta.
Nelle ore indicate non si terranno le lezioni online.
- QUANDO E COME SI VOTA
La procedura di voto sarà diffusa con una comunicazione successiva; le modalità di voto assicureranno la partecipazione degli studenti, tenendo comunque conto dell’emergenza sanitaria e della frequenza delle lezioni solo a distanza.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Gennaio 2026
Circ. n. 142 – Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano
Alle classi 5XA; 5XB; 5XC; 5XD; 4SC; 5SB; 5SE; 5SF; 5LA; 4SE Oggetto: Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Si comunicano, in allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro, le date e i nominativi degli studenti partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano: lunedì 2 febbraio 2026 mercoledì 1 aprile 2026 mercoledì 8 aprile 2026 Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.
Circolari 23 Gennaio 2026
Circ. n. 141 – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero Si comunica la prossima attivazione dei corsi di recupero in orario extracurriculare al termine del primo periodo per le discipline per le qauli sono previste (elenco in allegato), secondo le modalità approvate dal Collegio Docenti.
Circolari 23 Gennaio 2026
Circ. n. 140 – Corso di preparazione ai test d’ingresso universitario – Matematica e Fisica
Agli Studenti Ai Genitori Classi Quarte e Quinte E, per conoscenza, ai Docenti al Dsga OGGETTO: Corso di preparazione ai test d’ingresso universitario – Matematica e Fisica Si comunica che, a partire da mercoledì 28 gennaio, viene attivato il Corso di preparazione alle prove di ammissione alle Università relativo a matematica e fisica.
Circolari 19 Gennaio 2026
Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.