Circolari

24 Ottobre 2020

Circ. 41 bis – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale

Circ. 41 bis

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale

Con la presente si integra e modifica la circ. n. 41 (link) per l’elezione della componente studenti dei rappresentanti del Consiglio di istituto e della Consulta provinciale  relativamente ai soli punti riguardanti la propaganda elettorale e le modalità di voto; le modifiche si sono rese necessarie per l’attivazione di tutte le lezioni in modalità online e la conseguente impossibilità di poter votare in presenza nella propria classe durante le lezioni mattutine come precedentemente stabilito.

  • PROPAGANDA ELETTORALE

La propaganda elettorale sarà svolta in streaming il 28 ottobre 2020 dalle 9 alle 11; la modalità di partecipazione verrà diffusa sul registro elettronico il giorno precedente la diretta.

Nelle ore indicate non si terranno le lezioni online.

  • QUANDO E COME SI VOTA

La procedura di voto sarà diffusa con una comunicazione successiva; le modalità di voto assicureranno la partecipazione degli studenti, tenendo comunque conto dell’emergenza sanitaria e della frequenza delle lezioni solo a distanza.     

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 30 Marzo 2026

Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

Area riservata 27 Marzo 2026

Circ. n. 199 – Graduatorie docenti interne a.s 2026/2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 26 Marzo 2026

Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni

Ai Docenti  Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.

torna all'inizio del contenuto