Circolari

2 Agosto 2017

Circ. 368 – Prove di recupero di settembre ed Esami di Passaggio (famiglie)

Si rende noto il calendario delle prove di verifica di settembre, che coinvolgeranno gli alunni il cui giudizio è stato sospeso negli scrutini di giugno e il calendario degli Esami di Passaggio da altro corso di studio , sia interni che esterni.

Tutte le prove avranno luogo nella sede di P.zza Ascoli 2.

Si raccomanda una lettura attenta per individuare esattamente il giorno e l’orario di svolgimento delle prove.

 

CALENDARIO ESAMI DI PASSAGGIO 2017

 

 

INDICAZIONI SOLO PER IL RECUPERO 

Biennio: per le materie che prevedono lo scritto (Italiano, Matematica, Fisica solo per il Liceo Scientifico, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Latino e Greco), l’esame orale sarà sostenuto solo dagli studenti che non avranno raggiunto la sufficienza nella prova scritta.

Triennio: per le materie che prevedono lo scritto, l’orale sarà sostenuto da TUTTI gli studenti, con l’eccezione di:

  • matematica
  • italiano
  • latino – negli indirizzi linguistico, scientifico e sociale,
  • fisica nell’indirizzo scientifico,

per le quali il raggiungimento della sufficienza nello scritto esame dalla verifica orale.

L’elenco degli alunni che, dopo gli scritti, dovranno sostenere comunque le prove orali verrà pubblicato il giorno successivo, o nella tarda mattinata del giorno dello scritto (se gli orali sono previsti nel pomeriggio). 

 Gli studenti che hanno frequentato l’anno all’estero sosterranno le prove integrative scritte e orali, secondo le indicazioni e i programmi concordati con i docenti dei rispettivi CdC, nei giorni in cui gli studenti delle classi terze e quarte di appartenenza sosterranno le prove scritte e orali di recupero.

 

CALENDARIO PROVE RECUPERO 2017

 

 

 

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 97 – disponibilità per lo svolgimento di corsi pomeridiani di lingua

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 100 Bis – Proclamazione sciopero 30 ottobre 2026.  

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 100 – Proclamazione sciopero 30 ottobre 2026.    

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Proclamazione sciopero 30 ottobre 2026.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 99 – inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.s. 2026-2027

  Agli studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.

torna all'inizio del contenuto