Circolari

29 Aprile 2017

Circ. 323 – Training in preparazione dell’esame FCE – Speaking Part – sessione di giugno

Come già comunicato, l’assistente madrelingua Andrew Wells conferma la disponibilità a fare sessioni di prova della parte di Speaking per coloro che sosterranno l’esame di FCE nei mesi di maggio/giugno.

Gli incontri si terranno nel laboratorio di informatica nella sede di Piazza Ascoli nelle date concordate, per le quali hanno fatto richiesta gli studenti sotto elencati:

2 maggio –  ore 14 – 16

Corbo

Cassera

Salvatore

Dallera

 Poletti

Foglia

Leoni

Zaffaroni

4 maggio –  ore 14 – 16

Marzorati

Magnaghi

Stellini

Dyrda

Seroni

Scalese

Cappellari

9 maggio –  ore 14 – 16

Mazzi

Cassera

Salvatore

Dallera

Poretti

11 maggio –  ore 14 – 16

Corbo

Percalli

Satta

Mento

Brolis 

Pop

Villanueva

Giuffré

Contursi

 

     Marina Fava                                                   Paola Tidoli

Referente Progetto SITE                              Referente  Certificazioni

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 96 – Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.s. 2026/2027

Ai Genitori Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 95 – laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: laboratori teatrali del Virgilio Come da tradizione nel nostro Istituto, sono in fase di organizzazione i Laboratori teatrali del Liceo Virgilio.

Circolari 20 Ottobre 2026

Circ. n. 94 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano sul registro elettronico, sezione comunicazioni, gli elenchi definitivi dei studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 19 Ottobre 2026

Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze   Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.

torna all'inizio del contenuto