29 Aprile 2017
Circ. 322 – Corso di conversazione francese
A partire da mercoledì 3 maggio 2017 inizierà il corso di conversazione francese tenuto dalla prof. Davoigneau alla sesta ora, con partecipazione volontaria.
Il corso è rivolto a due gruppi di studenti, che frequenteranno il lunedì oppure il mercoledì fino alla fine dell’anno scolastico.
L’elenco degli studenti , il calendario e il numero dell’aula verranno esposti in bacheca (recupero) al piano terreno.
La Coordinatrice di francese
Prof. Petrillo
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 8 Aprile 2026
Circ. n. 207 – Assemblea sindacale in orario di servizio per docenti IRC e Ata – martedì 14 aprile 2026, ore 8.00-11.00
Area riservata 8 Aprile 2026
Circ. n. 206 – Esame di maturità: prove di idoneità dei candidati privatisti
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti